Menu

NUOVA SKIN-CARE



Ciao Girls,

chi mi segue anche su Instagram qualche giorno fà ho postato una foto con la nuova che ho rimesso appunto per il cambio della stagione.

Con i prima caldi e il (che almeno su Milano sembra andato in pensione ma va beh), ho necessità di cambiare sia la detersione che le creme. E ho iniziato ad usare questa crema che mi sento assolutamente di consigliarvi. L’ho portata con me anche durante il mio ultimo viaggio e devo dire che mi ha svoltato la vita!!!!!!!

Si tratta della nuova linea di skin-care di IVES ROCHER, è un brand che adoro da diversi anni e le linee di skin-care sono sempre una conferma.

Questa in particolare è stata riformulata (era la vecchia linea HYDRA VEGETAL classica) è stata arricchita dalla pianta Edulis coltivata in regime biologico a La Gacilly, ha delle caratteristiche foglie che permettono di immagazzinare acqua e bloccarne l’evaporazione, fornendo un’idratazione continua alla pelle.

La texture della crema giorno è leggera e fresca. Immediatamente, la pelle è satura di acqua. Per 48 ore, è costantemente idratata, riempita e di un aspetto fresco. Lo utilizzata al mare come idratazione post-sole e wow…. mi ha aiutato davvero a tenere la pelle idrata! 

In gamma ci sono due tipologie, questa che è la mia, quella formulata per le pelli più secche https://www.yves-rocher.it/it/viso/crema-ricca-idratazione-non-stop-48h

Io ho abbinato alla crema il gel detergente per la detersione, anche questo dalla texture leggera e fresco, e il tonico che idrata e illumina il viso.

Per quanto riguarda il contorno occhi, tasto dolente per noi donne, io sono una fans sfegatate dei contorni occhi di questo brand. il mio preferito è il CREME FONDENT,

che per la stagione in arrivo soprattutto la mattina risultava troppo pesante, e quindi l’ho passato alla sera e per il giorno ho inziato a utilizzare il Roll-on Contorno Occhi Illuminante.

Il Roll-on Contorno Occhi Illuminante – RUGHE E LUMINOSITÀ, con Erba Cristallina, è perfetto per questa stagione. Unendo l’Estratto di Risoche stimola l’ossigenazione e ricrea la respirazione cellulare, alla potente azione anti-rughe dell’Erba Cristallina, illumina il  contorno occhi, la texture è leggerissima ma allo stesso tempo idrata benissimo la parte.

Per le mattine in cui mi sveglio particolarmente stanca o magari ho dormito poco abbino il gel fresco idratante anti fatica prima del contorno occhi. Mi aiuta a rinfrescare subito la parte e a sgonfiare borse.

Sappiamo bene che è  fondamentale, anche se viviamo in città, proteggere il viso dai raggi solari. Con il cambio della skincare e non essendo riuscita a trovare una crema che mi convincesse appieno per il giorno, ho iniziato ad utilizzare due brums una con protezione e una da tenere sempre a portata di mano per re-idratare il visto.

La prima è oramai storica nel mondo del web e si tratta della brum di GARNIER SKINACTIVE HIDRA BOMB

Facile da reperire nella grande distribuzione ed io la utilizzo dopo aver messo la mia crema spruzzo questa lascio asciugare e poi procedo con il trucco.

La seconda l’avete già  vista su Instagram ed è

Elizabeth Arden Eight Hour Miracle Hydrating Mist, la trovate da SEPHORA ma anche su AMAZON, circa 20€, e vi dico che è favolosa. E’ un altro dei brand preferiti e se non avete mai provato nulla questa potrebbe essere il primo test!!!!

 

Bene Girls, spero di avervi dato qualche spunto beuty per affrontare al meglio la stagione calda!!!!!!!!

Sempre qui se avete bisogno di consigli o se volete scrivermi per dirmi cosa usate voi!!! sulle foto avete i link per lo shopping on line!

See you soon!♥

♠seguitemi anche su Instagram : @alice.wonderland.it

♠per tutti i miei outfits su 21buttons: alice.wonderland.it

#, #, #sole(8), #skincare(7), #, #, , , #, #, #, #

 

Tag:, , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto