Menu

COSMOPROF 2018



Oggi parliamo di Cosmoprof, una delle fiere più importante e famosa dell’estetica. Anche quest’anno ho condiviso questa meravigliosa esperienza con la mia amica Valentina  anche lei appassionata di Beuty.

Per chi mi segue, in più occasioni nel mio momento beuty serale ha visto recensito prodotti proprio da Vale, perché ritengo che sia sempre informata e sul pezzo e davvero competente.

Se vi state chiedendo se valga la pena visitare il Cosmoprof vi rispondiamo che è importantissimo andare alla fiera dell’estetica! Questa manifestazione non solo consente di scoprire in super anteprima le novità delle migliori case cosmetiche al mondo, ma anche di scoprire nuovi marchi, conoscere le tendenze e le innovazioni che faranno la storia della cosmesi.
In particolare Cosmoprof propone tanti padiglioni tematici, dedicati a make up, capelli, skincare, prodotti ecobio, per il quale io impazzisco, unghie e molto altro ancora, accontentando i professionisti del settore così come gli appassionati di bellezza.

E’ sicuramente  una giornata stancante, la fiera è enorme e gli espositori sono davvero tanti, ma se amate questo settore non potete non andarci, alla fine rimarrete entusiaste per la quantità di cose belle viste e soprattutto nuove.

Non voglio annoiarvi con un mega listone di stand e marchi anche perchè essendo tantissimi, è soprattutto molto soggettivo, io per esempio sono molto attratta dai brand di eco-cosmetica e di make-up! Sicuramente tra quelli che ho preferito, ma anche perché avevo già avuto modo di provare il loro prodotti, ORGANIC SHOP , prodotti interamente naturali e lo stand era davvero bello con prodotti che già conoscevo ed altri sono stati una scoperta. IMG_6258 IMG_6259

Altro Brand che mi ha colpito, ma che non conoscevo è BADEE FEE, anche questo brand produce prodotti naturali e ovviamente io sono stata attratta per questo bombe da bagno!!!

I Brand  che troverete sono tantissimi, proveniente da tutto il mondo quidni c’è davvero da perdersi:

 

 

 

Chi ci ha seguito su Instagram, noi abbiamo poi concluso il nostro giro a Bologna con il TEMPORARY SHOP  DI MULAC.

Negozio carinissimo nel centro di Bologna, dove la mitica LaCindina ha messo in vendita tutti i suoi prodotti di make-up. Brand del quale non avevo mai provato nulla, perché acquistabile solo on-line, ma devo dirvi che i suoi prodotti e quello che ho acquistato e quindi provato sono davvero performanti. Ottimi.

I suoi rossetti, oltre che ad essere a lunga tenuta ma senza seccare hanno un profumo inimagginabile, quello dei rossetti delle nonne…. adoro! Il suo famosissimo illuminante OMG  fantastico,

 

 

 

i suoi ombretti con colori di tendenza ma anche classici, una linea di rossetti dedicati tutti al NUDE, le sue ciglia insomma ragazze c’è da impazzire. Vi lascio il linkhttps://www.mulaccosmetics.com/mulac-temporary-shop ma  se volete fare una gita a Bologna dopo aver mangiato un bel piatto di tagliatelle fatte in casa andate poi allo shop, Aperto fino alla fine di maggio in Via Farini, 24 e sono certa che non riuscirete ad uscire di li senza neanche un  rossetto!!!

Per info non esitate a scivermi!

Ciao Girls a presto!!

 

Alice

 

 

 

 

 

 

 

 

No tags for this post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto