Menu

Tendenze borse autunno inverno 2017- 2018



Ho passato in rassegna le ultime sfilate e dalla fashion week appena trascorsa posso dire che le tendenze di quest’anno a mio parere sono tre:
MAXI BAG
Finalmente vediamo di nuovo borse capienti che ci permettono di portarci dietro tutto quello che ci serve sempre a portata di mano e soprattutto super comode se siamo a spasso con i nostri nani. Mi piacciono tantissimo e quelle che ho selezionato sono principalmente due.
Una di un marchio a me molto noto, forse poco conosciuto, ma le adoro da anni nel verso senso della parola e sono le HERVE CHAPELIER. Sono borse fantastiche marchio francese, si trovano di tutte le misure ma sicuramente quelle maxi sono le mie preferite.

 

 

 

 

L’altra che ho selezionato tra tutte è una borsa di ONLY un po’ sulla falsa riga di HERVE CHAPELIER, maxi bag nera con l interno colorato. Molto comoda e super capiente! (soon foto e idirizzo)
FRANGE E BORCHIE
I tempi in cui si usciva di casa con una borsa classica in pelle liscia alla spalla sono passati.
Se una borsa non ha almeno un po’ di lavorazioni non è più divertente. Sono molto originali le borse con le frange come quelle viste in passerella da Alexander McQueen.

Tornano anche le borse con le borchie

E spazio anche ai ricami floreali sulle tracolline

 

 

 

 

 

 

FANTASIE
La ossessione e la mania delle fantasie ha contagiato anche le borse. Per questo autunno inverno 2017 2018 concedetevi una borsa in fantasie dell’abito stesso. La mia preferita è sicuramente questa rossa di COMPANIA FANTASTICA.

I miei NO

NO a Borse pelose le trovo orride non mi piacciono e le trovo poco versatili.
NO al marsupio!!! È un accessorio che ho sempre odiato anche su un uomo!
No multiple bags, in passerella per Valentino, Elisabetta Franchi hanno sfilato modelle con due o tre borse, certo in sintonia tra loro, ma assolutamente poco comoda come idea. Avere tre borse in un colpo solo è davvero too much e la borsa che dovrebbe rappresentare accessorio comodo diventa accessorio scomodo!!!!!

No tags for this post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto